Grazie di aver scelto l'Atlante per questo Natale

Il vostro regalo supporta un progetto editoriale indipendente che si avvale di giornalisti professionisti, con i contributi delle più rilevanti organizzazioni italiane in materia di diritti e conflitti armati. Il vostro sostegno ci permette di continuare la nostra azione di informazione, ed è importante ora, più che mai.
Grazie di aver creduto nell’Atlante oggi come avete fatto dieci anni fa, quando il nostro progetto è cominciato. Se condividete la nostra visione sulla libera informazione, sul giornalismo indipendente e sulle ingiustizie del mondo, considerate l’idea di entrare anche nella nostra community e di suggerirla ai vostri amici.
REGALATE LA NONA EDIZIONE PLUS
ASSIEME ALL’ULTIMA EDIZIONE DELL’ATLANTE DELLE GUERRE INVIEREMO ANCHE LO “SPECIALE COVID19” SUGLI EFFETTI GEOPOLITICI DELLA PANDEMIA

 Per questo Natale potete regalare l’Atlante a un’amica o un amico anche a distanza.
Come effettuare l’ordine:
1) Effettuate il pagamento via PayPal, oppure tramite bonifico bancario ai dati che trovate qui sotto.
Per una spedizione con Poste gratuita (almeno 2 settimane) sono 20 euro, per una spedizione con raccomandata invece sono 26 euro. Fai un versamento su PayPal oppure sul nostro conto Bancario:
  • IBAN: IT04 Q083 0401 8070 0000 7334 847
  • Intestato a: Associazione 46° Parallelo
 
Le spedizioni saranno effettuate via piego postale: se desiderate che il vostro pacchetto arrivi entro il 25 dicembre, affrettatevi ad ordinarlo!
Per gli ordini effettuati dopo il 16 Dicembre non assicuriamo l’arrivo entro il giorno di Natale: le spedizioni avverranno comunque, ma non possiamo rispondere degli eventuali rallentamenti del servizio postale in periodo natalizio.
2) Scriveteci una mail con:
  • l’indirizzo al quale spedirlo
  • il nome di chi lo riceverà
  • il vostro nome
ATTENZIONE: Indicaci comunque l'avvenuto pagamento e l’indirizzo di posta a cui spedirlo scrivendoci all'email qui sotto, grazie.
Noi penseremo a spedire il tuo regalo, con un biglietto che riporterà il nome del mittente e come questa vostra scelta natalizia significhi sostenere un progetto che da ormai più di 10 anni spiega la guerra come effetto, denuncia le violazioni dei Diritti Umani e racconta il crescente sfruttamento ambientale e le sue implicazioni.
Noi rivendichiamo il diritto ad essere partigiani, cioè di parte. Siamo e saremo sempre contro la guerra.
Grazie per aver scelto di esserlo insieme a noi. Buone feste!

Dicono di noi

"Avere tutti gli elementi per comprendere la realtà, in un'era di semplificazione, è ciò che fa la differenza. L'unica cosa in grado di renderci cittadini consapevoli".


Marica Di Pierri
Presidente CdCa
"E' proprio in momenti come questo che sono utili strumenti per ragionare e discutere e l'Atlante rappresenta uno di questi strumenti, attorno cui si possono organizzare dibattiti e iniziative politiche"

Francesca Chiavacci
Presidente Arci
"Abbiamo bisogno di questo Atlante. Perché abbiamo bisogno di capire. Perché conoscere anche le peggiori verità ci rende più liberi e responsabili"


Flavio Lotti
Coordinatore Nazionale Tavola della Pace
"Proteggere, nel linguaggio umanitario, significa mettere in atto ogni intervento finalizzato a garantire il pieno rispetto dei diritti degli individui... E' questa la missione di Intersos ed è per questo che abbiamo deciso di avviare una collaborazione fondata sulla condivisione dei contenuti con l'Atlante delle Guerre e dei Conflitti"

Kostas Moschochoritis
Segretario generale Intersos
"In molte parti del Mondo, milioni di persone non hanno diritto ad esprimersi liberamente. La minaccia della censura, del carcere e della morte le dissuade... L'Atlante delle Guerre e dei Conflitti del Mondo, con cui Amnesty International collabora, è un ottimo luogo dove raccontare queste storie e quelle scelte"

Riccardo Noury
Portavoce Amnesty International Italia

Entra nella community

Lasciaci qualche informazione su di te, così saremo in grado di contattarti quando lanceremo la campagna di crowdfunding e potrai ricevere la nostra newsletter con gli ultimi aggiornamenti dal mondo.

IN ESCLUSIVA PER TE L'ABSTRACT SULL'INSERTO "SPECIALE CORONAVIRUS"

Partner

Atlante delle Guerre
Noi rivendichiamo il diritto ad essere partigiani, cioè di parte. Siamo e saremo sempre contro la guerra
Associazione 46° Parallelo

www.atlanteguerre.it    
Per ordinare l'Atlante: ordini@atlanteguerre.it

SEDE OPERATIVA c/o ACAV
Via Sighele, 3 - 38122 Trento
Tel. 320 3045798
info@atlanteguerre.it